CROSSFIT OPEN 2021


CrossFit Overfront apre il Blog.
Il nostro, il vostro spazio.
Decidiamo di farlo a poco più di un mese dalla data di inizio degli Open, perché ci ricordano un momento dell’anno in cui avremmo condiviso sudore, fatica, risate e risultati.
Il periodo dell’anno più bello per i praticanti di CrossFit dove, nonostante la fatica, è quasi assicurato un record personale: il primo muscle up, qualche chilo in più sul bilanciere, chiudere un workout ostico o semplicemente applaudire chi, come me, si sta avvicinando verso il proprio traguardo.

In circostanze in cui, ancora, continuiamo ad essere costretti a preferire moderni sistemi di comunicazione per condividere, e non lasciamo spazio alle parole, ho deciso di connettermi con voi.
Colgo un’opportunità in un momento caratterizzato da ostacoli.
Abbraccio la digitalizzazione, per parlarvi.

“To OPEN” , verbo: aprire, spalancare, avviare, cominciare.
“In the open”, espressione: allo scoperto

Questi alcuni dei significati che possiamo scegliere di attribuire alla parola, sarà determinante il contesto, il luogo e la propria percezione.
Oggi vi racconto il mio.

OPEN 2021, esco allo scoperto.
Dopo un anno trascorso al riparo, tra ufficio e casa, occultando pensieri, emozioni, difficoltà e preoccupazioni, è giunta l’ora di aprirmi.
Tornare da voi, almeno con la mente, tornare ad allenarvi, ad allenarmi.
Le incertezze si presentano ogni giorno davanti a noi, il caos della vita è pronto a sopraffare la tranquillità che tanto desideravamo, gli inconvenienti sono li pronti a farci lo sgambetto, ma di una cosa sono sicuro: la nostra mente è totalmente sotto il nostro controllo.

Ognuno di noi ha quello che serve per affrontare quello che sta passando, se solo decidiamo di andare oltre!

Finché avrò chiare le mie intenzioni, sarò pronto ad agire ed imparare dalle esperienze che farò, che faremo insieme.

Decido di partecipare agli Open per abbracciare un concetto di inclusività, si tratta di una prova alla portata di tutti e mi piacerebbe poter contribuire, seppur in remoto, con tutti voi amici di CrossFit Overfront.
Sceglierò la modalità “No Equipment”, che mi darà la possibilità di poter testare me stesso, in qualsiasi luogo, mettendo a nudo le abilità del mio corpo, al pari di tutti.

Bene, quello che ho bisogno che facciate è di trovare una ragione per proseguire, e se la troverete so che sarete forti abbastanza per continuare, perché sarà il vostro obiettivo!!!

“Siamo passeggeri del nostro corpo ed allo stesso tempo ne siamo i Capitani”

Find a reason to keep going!

Diego.
#thisiswhy