Giulia Mastrotto

Giulia Mastrotto, 28 anni e nata in provincia di Vicenza. (Co-Founder  ASD EMMETRE e Co-Owner di CrossFit Overfront.)

La sua vita sportiva nasce all’età di 4 anni con la pratica del Judo. La forma per 17 anni con attività prettamente agonistica dove colleziona più sconfitte che vittorie. Per questo motivo, nel 2011 inizia a cercare qualcosa che facesse per lei, qualcosa che rafforzasse la sua preparazione psico-fisica e lo trovò nel CrossFit, grazie all’amico Marco. Fu amore a prova vista: l’ ambiente spartano, la vera fatica, la sfida con se stessi ogni giorno e un ambiente familiare. Un po’ come il mondo del Judo, ma forse con un po’ più di competizione. Di conseguenza conosce la disciplina del Weightlifting (pesistica olimpica) e quindi l’ amore nell’esercizio fisico con l’uso dei pesi.Così, per un periodo pratica contemporaneamente Judo-CrossFit-Weightlifting. 3 mondi molto affascinanti che piano piano la portano all’abbandono del Judo nel 2013 circa.

Approfondendo il CrossFit e il Weightlifting, anche con attività agonistiche, Giulia inizia a maturare la consapevolezza e la voglia di condividere e trasmettere queste passioni attraverso il coaching.

Nel 2015 consegue la sua prima certificazione al corso da Personal trainer I Livello FIPE (Federazione Italiana Pesistica) e inizia a lavorare in varie palestre nel vicentino per poi spostarsi in Box CrossFit sul veronese.   È nato così CrossFit Overfront: a Giulia permette di divulgare questa voglia di far star bene le persone attraverso l’esercizio fisico e non solo. Avere un luogo che rappresenta un sostegno sotto ogni aspetto.

› 2015 I Livello Personal Trainer FIPE
› 2016 “Eat & Run: una nuova dinamica nell’alimentazione”
› 2019 CrossFit Level 1 Trainer