Lo staff

Coach Diego Mancini

Il primo approccio di Diego allo Sport è stato in vasca: il nuoto. Durante l’adolescenza si è poi dirottato verso gli sport di squadra finchè non ha esplorato per un paio di anni la kick boxing. 
Alla maggiore età ha intrapreso la carriera militare che gli ha dato la possibilità di continuare a praticare attività fisica con regolarità, al contempo sviluppando una adeguata resilienza nel raggiungere gli obiettivi sportivi e fisici che si prefissava. 

2012, mette per la prima volta i piedi in un box di CrossFit per la lezione di prova. 

Ci è voluta un’ora scarsa per intendere capire che la mentalità militare che aveva non sarebbe bastata, finalmente aveva trovato quello che cercava.


Giulia Mastrotto

La sua vita sportiva nasce all’età di 4 anni con la pratica del Judo.

La forma per 17 anni con attività prettamente agonistica dove colleziona più sconfitte che vittorie. Per questo motivo, nel 2011 inizia a cercare qualcosa che facesse per lei, qualcosa che rafforzasse la sua preparazione psico-fisica e lo trovò nel CrossFit, grazie all’amico Marco.

Fu amore a prova vista: l’ambiente spartano, la vera fatica, la sfida con se stessi ogni giorno e un ambiente familiare. Un po’ come il mondo del Judo, ma forse con un po’ più di competizione. Di conseguenza conosce la disciplina del Weightlifting (pesistica olimpica) e quindi l’ amore nell’esercizio fisico con l’uso dei pesi.


Mario Micillo

Con esperienza decennale nel campo del fitness, muove i primi passi con la disciplina del Body Building.

A seguito di un importante infortunio si dedica alla studio della riatletizzazione e trova nel CrossFit un programma abile a far tornare in lui stimoli e voglia di continuare ad allenarsi. Negli anni si fa sempre più presente il desiderio di coinvolgere persone ed amici nel percorso di cambiamento fisico e mentale.

Nel corso della carriera da Trainer spazia nello studio di diverse metodiche e discipline per specializzarsi in quelli che sono percorsi di Body Recomp.